mercoledì 6 aprile 2016

Le Cantine di DestinazioneVino al Vinitaly per tutti i Winelovers

Il progetto DestinazioneVino sta andando avanti, ma si è preso una doverosa pausa per via degli eventi enoici di questo periodo ed in particolare del Vinitaly, terminato il quale ci rimetteremo in moto, a bordo della mitica VinoMobile per proseguire il nostro viaggio nell'Italia del Vino.
Ci tenevo, però, a segnalare le Cantine aderenti al progetto che potrete trovare al Vinitaly, nella speranza che l'incontro in fiera possa essere solo un primo step per seguire le nostre orme o meglio la scia della VinoMobile, andando a trovare ogni produttore direttamente in cantina, in quanto l'obiettivo di DestinazioneVino è proprio quello di spingere i winelovers a girare il più possibile di azienda in azienda e soprattutto di vigna in vigna, perché mai come in questo periodo è fondamentale vedere con i propri occhi da dove nasca il Vino che bevete.
Durante una delle mie notti insonni ho pensato ad un'iniziativa divertente che potesse coinvolgere produttori e winelovers e ho partorito l'idea che trovate descritta nell'immagine qui di seguito.
Sarà un piacere condividere, in puro stile #WineIsSharing, una degustazione firmata DestinazioneVino, con l'autore della foto più simpatica, particolare ed emozionante!

Se poi trovate anche me o Fausto presso lo stand di una delle cantine di riferimento la foto vale doppio!!! :-P

N.B.: Questa è solo un'iniziativa dinamica e social per poter veicolare l'hashtag del progetto DestinazioneVino, ma non rappresenta un concorso e nessun premio reale è messo in palio, se non l'emozione di condividere qualche calice di buon Vino con noi.

F.S.R.
#WineIsSharing

Elenco blog personale