venerdì 16 settembre 2016

Chiacchierata su Vino e Wine Blogging con i ragazzi di Wine-Around

Oggi condivido con voi il risultato di un piacevole incontro virtuale fra me, il mio wineblog e una coppia di blogger e winelovers che hanno unito e fuso, ma non confuso, il mondo dei viaggi e quello del vino. Più che di un'intervista si tratta di una chiacchierata, di un confronto informale riguardo il mio approccio al wine blogging ed al vino in genere e, dato che in questi giorni sono in vena di condivisioni più personali, mi sembrava opportuno condividerne il contenuto qui, premettendo che qualsiasi elogio o complimento al sottoscritto da parte di Irene e Cristian sia, ovviamente, frutto di una lauta mazzetta:

"La nostra prima intervista abbiamo voluto farla ad uno dei Top Wine Influencers italiani, Francesco Saverio Russo, che grazie al suo Wine Blog Roll è diventato uno dei wine blogger più seguiti della rete.
Seguiamo Saverio da molto tempo perché apprezziamo il suo modo di scrivere e di interpretare il mondo del vino e, visto che non solo il vino è condivisione, vi proponiamo le sue parole ed il suo pensiero.
Buona lettura!

wine blogger influencer

Ringrazio Irene e Cristian per lo spazio dedicatomi e per seguirmi da tempo con grande attenzione e passione. Il confronto con chi mi legge, ancor più se si tratti di colleghi blogger, è sempre un motivo di crescita personale sia in campo enoico che umano.

F.S.R.
#WineIsSharing

Elenco blog personale