vino click

mercoledì 4 marzo 2020

Only Wine Festival 2020 - Nuove date: 23, 24 e 25 Maggio a Città di Castello

La notizia era nell'aria, ma ho atteso l'ufficializzazione per condividere con voi l'ennesimo cambio di programma causato dall'emergenza Corona Virus. Parlo dell'evento che più di ogni altro mi vede coinvolto attivamente sia in qualità di selezionatore che di relatore e conduttore di masterclass che quest'anno avranno come focus i vini spumanti e frizzanti (rifermentati in bottiglia) da soli vitigni autoctoni italiani: l'Only Wine Festival.
Infatti, come accaduto ad altre manifestazioni del settore, al fine di garantire la salute pubblica, anche l’appuntamento con l’ Only Wine 2020 è stato posticipato. Il salone nazionale dei giovani vignaioli di piccole cantine si svolgerà come di consueto a Città di Castello dal 23 al 24 maggio 2020 per il pubblico e il 25 maggio 2020 per una giornata riservata alla Stampa e agli addetti al settore.
only wine festival città di castello evento vino

Sono certo che le nuove date non avranno alcuna incidenza negativa sull'esito di quella che si presenta come l'edizione più bella e completa di sempre dell'Only Wine Festival.

Io vi aspetto con la mia area "Spumanti e frizzanti da vitigni autoctoni" e con le mie masterclass.

Cambiano le date ma gli orari delle mie masterclass restano invariati:

SABATO 23 MAGGIO ORE 15.30 (DURATA 90MIN)
“SPUMANTI DA VITIGNI AUTOCTONI IN ITALIA – VIAGGIO ATTRAVERSO SPUMANTI METODO CLASSICO, MARTINOTTI E ANCESTRALE PRODOTTI CON VARIETALI AUTOCTONI ITALICI”
Vini in degustazione: 10 spumanti da vitigni autoctoni di varie regioni italiane Metodo Classico, Metodo Martinotti e Metodo Ancestrale.

degustazione saverio russo ony wine festival
Prenotazioni a breve su: ticketitalia.com

DOMENICA 24 MAGGIO ORE 15.00 (DURATA 60MIN)
“METODO ANCESTRALE, RIFERMENTATO IN BOTTIGLIA, COL FONDO… SCOPRIAMO INSIEME IL MONDO DELLE BOLLICINE NON CONVENZIONALI DA VITIGNI AUTOCTONI ITALIANI”
Vini in degustazione: 8 vini spumanti e frizzanti rifermentati in bottiglia da vitigni autoctoni di diversi areali italiani Metodo Ancestrale, Colfondo o Rurale.

Prenotazioni su a breve su: ticketitalia.com
Per chi ha già prenotato non ci saranno problemi nel confermare la prenotazione anche per le nuove date, mentre invito chi non ha ancora avuto modo di prenotare ad acquistare i propri ticket online tramite il sito www.onlywinefestival.it che verrà aggiornato nei prossimi giorni.
Ci vediamo a Città di Castello!

F.S.R.
#WineIsSharing


Newsletter

Benchmark Email
Servizi Email di Benchmark

Elenco blog personale